domenica 12 febbraio 2012

CAMBIO DELLA GUARDIA


Cambio della guardia al coro stella alpina di Berzonno di Pogno.
L’anno 2012 inizia con un cambio di assetto per la formazione corale che rappresenta la sezione di Omegna, infatti nello scorso mese di gennaio si sono tenute le elezioni per il rinnovo del consiglio e del presidente. Quello che è venuto a formarsi è un consiglio eterogeneo, che conta la presenza di elementi alla prima esperienza in un direttivo, i quali vanno ad affiancarsi a delle vere e proprie istituzioni del coro, fanno parte del consiglio infatti due soci fondatori.
Dal risultato degli scrutini sono stati eletti: presidente (Zucchi Ippolito), vice presidente (Tanari Roberto), segretario (Savoldi Stefano), cassiere (Bernardelli Luciano)ed i consiglieri (Paracchini Enrico, Giromini Tiziano, Martina Andrea, Trunzo Marco). Presenti nel consiglio anche i due maestri (Carlo “Carlin” Poletti e Paracchini Patrizia).
L’altra novità è data proprio dalla presenza di due maestri, infatti Patrizia Paracchini entra ufficialmente nell’organico per dare un supporto a Poletti nell’insegnamento delle canzoni durante le prove del mercoledì e nella direzione del coro durante i concerti. Questa decisione di rinnovarsi è stata presa a perché il coro ha ancora voglia di continuare a cantare le storie degli alpini, delle loro terre e del loro spirito in giro per l’Italia per altri quarant’anni.
I migliori auguri di buon lavoro ed in bocca al lupo a tutto il coro.











Nessun commento: